Associazione Culturale  MUSICANDO                                                          PROGETTI      CONTATTI        HOME PAGE      STORICO

L'associazione culturale MUSICANDO nasce ufficialmente nel giugno del 2007 dalla volontà di numerosi musicisti che da tempo auspicavano ad una reciproca collaborazione, uno scambio non solo culturale ma oggettivamente concreto.

In buona sostanza se l'unione fa la forza, non serve avere decine di migliaia di euro investiti in materiale tecnico, in mezzi, in strumentazione e quant'altro, ma ottimizzando le risorse si possono proporre spettacoli qualitativamente  di ottimo livello a costi contenuti e quindi poter divulgare un po' di quella cultura che sempre più ci viene negata a fronte di penosi e mortificanti minestroni televisivi.

Associandoci abbiamo anche risolto tutta una serie di problematiche fiscalburocratiche , che non sono poche  e non per ultimo,  la possibilità di proporre i nostri progetti senza necessariamente passare attraverso la fitta rete degli intermediari.

Questo è lo Statuto dell'associazione

questo è l'Atto costitutivo

e questo è lo  STORICO

Musicando  Associazione Culturale  Via Della Valle 31   22060 Carimate ( Como )  C.F. e PARTITA IVA  03074760137  Registrazione Ufficio Registro  Como n°7253