LADIES BIG BAND

L'orchestra si rifŗ al periodo Swing degli anni '35-'50, suona arrangiamenti originali delle orchestre piý famose (Duke Ellington, Glenn Miller, Count Basie, Benny Goodman, Woody Herman, ecc.), prediligendo i brani piý conosciuti e amati dal grande pubblico.

La Ladies'  Big Band dispone di  collaudati arrangiamenti che le permettono di affrontare i palcoscenici piý esigenti. Si tratta di una formazione completamente al femminile, in cui fanno parte le migliori soliste di questo genere.

L'organico Ť 4 sax, 2 trombe, 2 tromboni, 2 violini,viola, violoncello, contrabbasso, pianoforte, chitarra, batteria, voce e direzione.

Repertorio :

Blue moon - Do you know what is mean to miss.. - Cheek to cheek - How high the moon - Donít get around much anymore - Misty - What a wonderfoul  Word -  Night and day - Summertime -  Ainít misbehavin -  Girl from Ipanema -  You are the sunshine of my life -  All of me -  Autumn leaves - Isnít she lovely -  Georgia -  Thank heven for a little girls - Smoke gets in your eyes -  Sentimental journey -   Canadian sunset -   Stompin at the Savoy -      I canít get started - My funny valentine -  Little brown jug - Moonlight serenade - Donít be that way - Pensylvania 6-5000  Pink panther - Intermission riff - In a mellow tone  - Stard dust -

Scarica un video.           Ascolta brani     big band for ladies      Ist' she lovely      Ain't missbehavin

musicando2013@libero.it †††††

Musicando  Associazione Culturale  Via Mameli 27   22074 Lomazzo ( Como )  C.F. e PARTITA IVA  03074760137  Registrazione Ufficio Registro  Como nį7253