Progetto Colonne  Sonore

L'Orchestra SiFaLamusic è un consolidato sodalizio al femminile che vede l'aggregazione di giovani professioniste per la realizzazione di un comune progetto musicale.  Diplomate presso i più famosi conservatori internazionali, le componenti dell'orchestra sifalamusic, grazie all'affiatamento, alla sicurezza tecnica e all'avvincente capacità interpretativa, riescono con la loro spontaneità a trasmettere piacevoli emozioni al pubblico.   Giovani artiste si alternano inoltre in veste solistica, impreziosendo l'esibizione con abilità virtuosistiche.

Gli arrangiamenti e la direzione dell'orchestra, sono curati da Prisca Novella.

Organico 1°: 20 musiciste (violini - viole - violoncelli - contrabbasso - arpa- fiati- direttore donna )

Organico 2°: quintetto d'archi: Violino 1° e 2° viola violoncello contrabbasso

Repertorio:   Le colonne sonore dei capolavori cinematografici più visti ed apprezzati dal pubblico.

Guarda un video

Ascolta brani:   Quintetto -      New York New York    Mission

La A.G. BIG BAND  con un organico di 17 elementi composto da: violino 1°e 2°,viola, violoncello, contrabbasso, 4 saxofoni, 2 trombe, 2 tromboni, pianoforte, chitarra, batteria, direzione.

Propone una selezione delle colonne sonore  dei films Americani degli anni 50-60 ed un

omaggio ad Ennio Morriconi.

Paolo Tomelleri è il direttore

Ascolta brani :     Nuovo cinema paradiso       Playing love         Metti una sera a cena

Il Clan dei Siciliani