COROSEDUTO nasce nel 2001 dall'aggregazione spontanea di alcuni allievi della classe di canto della SCUOLA DI MUSICA CITTA' DI NOVATE www.imparalarte.org     di Novate Milanese; nel corso del tempo si arricchisce di nuovi elementi fino ad arrivare all'attuale formazione: 25 "amatori" del canto con la passione per la musica afro-americana.

Il repertorio di COROSEDUTO č principalmente Gospel ma con il tempo č stato ampliato con brani jazz, blues, funky e pop.

Il direttore č Paola Bertassi che cura la ricerca e gli arrangiamenti dei brani. COROSEDUTO si č esibito presso molte sale da concerto, biblioteche e chiese di Milano e provincia; ha partecipato a rassegne di prestigio (Amnesty international, Summer village-fiera di Milano, Universitā Statale di Milano, Venezia gospel festival, Spazio Oberdan- Milano, Telenova, Festival dei cori-Parco Groane, International choir festival Alta Pusteria, Notte delle Stelle).

Responsabile organizzativa e voce solista del coro, Daniela Mastropietro.

Ascolta :   Brano 1            Brano 2           Brano 3